Atalanta, arriva Konan in prova
Occhi puntati su Johan Leroy Fer

Axel Konan potrebbe vestire presto la maglia dell'Atalanta. L'attaccante esterno, originario della Costa d'Avorio, che ha già militato nel Torino e nel Lecce, ora è svincolato e dovrebbe approdare in prova all'Atalanta. Si potrà dunque valutare nelle prossime settimane se il giocatore ivoriano merita di essere tesserato nel club nerazzurro. La notizia non è stata confermata dalla società Atalanta, ma alcune informazioni circolano già in rete.

Alex Konan  è nato il 25 gennaio 1983 ad Attecubè in Costa d'Avorio. Dal 2000 al 2008 ha giocato vari campionati come attaccante nel Torino e nel Lecce agli ordini di Cavasin, Rossi, Zeman, Gregucci, Baldini, De Biasi, Zaccheroni, Papadopulo. Il suo primato personale di presenze stagionali: 33 nel Lecce nella stagione 2005/06 con una media di 6 reti a stagione.

Il sito (non ufficiale) Atalantanews.com che riporta la notizia di Konan aggiunge che fra i partenti a gennaio ci potrebbero essere Caserta e Bonaventura, quest'ultimo in prestito. Mentre nelle ultime ore «è spuntato un nome nuovo per coprire il ruolo di Cristiano Doni, Johan Leroy Fer», diciannovenne olandese di Zoetermeer in forza al Feyenoord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA