Nazionale Piloti e Grande Fratello
in campo stasera al Comunale

È stata presentata martedì a Milano la prima edizione della Mediafriends cup 2010, il primo torneo di calcio a scopo benefico per il sostegno dei progetti dell'Ail (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma) che vede in campo giocatori del mondo dello sport e dello spettacolo.

La prima partita è prevista a Bergamo stasera, mercoledì 8 settembre, alle 20,30 allo stadio comunale Atleti Azzurri d'Italia: si sfideranno la Fondazione mondiale piloti e il Grande fratello team. Il programma prevede alle 20, prima della partita, il saluto delle autorità e un momento di spettacolo.

A tutti coloro che assisteranno alla partita verrà consegnata in omaggio la T-Shirt «Bergamo ha il cuore grande». Madrina della serata è Federica Panicucci. Le due squadre sono state presentate in conferenza stampa da Jarno Trulli (in rappresentanza dei piloti) e da Ciccio Graziani (Grande Fratello).

I biglietti si potranno trovare in tutti gli sportelli provinciali Ubi Banca Popolare di Bergamo, i punti accoglienza Centro commerciale Iper di Seriate, Brembate, Orio, Busnago e Monza, l'Associazione Paolo Belli, la Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco, sul circuito di vendita on-line Best Union e alle biglietterie dello stadio. Costo della tribuna centrale 15 euro, tribuna Creberg e parterre 10 euro, curva 7 euro e ridotto 5 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA