Comark: anche De Min se ne va
Trattative per Ferrarese e Marusic

Anche Thomas De Min lascia la Comark. Il club trevigliese e il giocatore, che era ancora legato da un anno di contratto, hanno comunicato di comune accordo la rescissione anticipata dello stesso. Come arrivi si parla del play Ferrarese e dell'ala Marusic.

Anche Thomas De Min lascia la Comark. Il club trevigliese e il giocatore, che era ancora legato da un anno di contratto, hanno comunicato di comune accordo la rescissione anticipata dello stesso. Dopo cinque stagioni in serie B1/A Dilettanti, tre nella Virtus Siena e due a Treviglio, l'ala di San Vito Al Tagliamento ha espresso il desiderio di provare il salto di categoria in Lega Due. Ricordiamo che Tommaso Milani è già approdato a Latina, mentre Davide Reati si accaserà a Varese da Recalcati in serie A.

Molte partenze, ma si parla anche di arrivi. Sono due i nomi di giocatori che in queste ultime ore vengono accostati con insistenza alla Comark in vista della stagione 2011/12 che vedrà il sodalizio presieduto da Vincenzo Mazza impegnato nel neonato campionato nazionale di sviluppo, dai più denominato LegaTre.

Il primo è quello del playmaker Simone Ferrarese, 24 anni, di Trezzano Rosa, scuola Armani Jeans Olimpia Milano, ex Verona e Lumezzane, già a Treviglio tra il 2005 e il 2008, nell'ultima stagione in forza prima al Trento e quindi al Latina sempre in A dilettanti (29 presenze; 11,2 punti e 2,7 rimbalzi in 31.6 minuti di media a partita).

Il secondo è quello di Andrea Marusic, ala di 22 anni di Busto Arsizio, cresciuto nel vivaio della Robur et Fides Varese, negli ultimi tre campionati al Castelletto Ticino nel torneo cadetto d'eccellenza, con statistiche interessanti soprattutto per quanto concerne l'ultimo campionato (32 presenze, 8,3 punti e 5,1 rimbalzi in 25,5 minuti di media).

© RIPRODUZIONE RISERVATA