Tritium sul sintetico di Sorrento
contro una corazzata del torneo

Trasferta sul campo sintetico di Sorrento per la Tritium di Simone Boldini che domenica (ore 14.30) sarà seguita da circa cento tifosi arrivati in Campania con un viaggio organizzato dallo storico Tritium Club. Motivo in più per vender cara la pelle.

Trasferta sul campo sintetico di Sorrento per la Tritium di Simone Boldini che domenica (ore 14.30) sarà seguita da circa cento tifosi arrivati in Campania con un viaggio organizzato dallo storico Tritium Club. Motivo in più per vender cara la pelle contro un'altra delle corazzate di questo campionato.

«Sicuramente daremo il massimo - assicura l'allenatore trezzese -; ci fa molto piacere essere seguiti dai nostri tifosi, vuol dire che stiamo dando emozioni». Sul valore dell'avversario, che schiera diversi giocatori dal passato in categorie superiori, come il portiere Generoso Rossi, ex Bari, Venezia e Siena in serie A e il bomber Ciro Ginestra, ex Gallipoli e Crotone in B, Boldini non ha dubbi: «Questa è una squadra costruita per vincere il campionato. Tutti i giocatori hanno fatto almeno la serie B, è una partita difficilissima che comunque giocheremo a viso aperto».

Il Sorrento ha gli stessi punti in classifica della Tritium (22) e non vince da oltre un mese. Per la Tritium sarà la prima partita della stagione sull'erba artificiale, poi mercoledì 7 dicembre altra sfida sul sintetico al Piola di Vercelli (ore 20.30) in Coppa Italia. Gli squalificati Possenti e Malgrati saranno sostituiti rispettivamente da Riva e Corti, al centro della difesa ancora l'ex atalantino Suagher al posto dell'infortunato Dionisi.

Stefano Spinelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA