Colognese ancora in fermento
Gabriele Scaccia nuovo presidente

Colognese ancora in fermento. Con un comunicato stampa il club gialloverde ha annunciato che il presidente Alfredo Scaccia ha passato la mano al figlio Gabriele, 27 anni, dottore in legge, che dunque assume la massima carica dirigenziale in seno alla Colognese. 

Colognese ancora in fermento. Con un comunicato stampa il club gialloverde ha annunciato che il presidente Alfredo Scaccia ha passato la mano al figlio Gabriele, 27 anni, dottore in legge, che dunque assume la massima carica dirigenziale in seno alla Colognese. L'ormai ex presidente è destinato a ricoprire il ruolo di direttore generale del Montichiari, team bresciano di Lega Pro.

Afredo Scaccia, a capo di una cordata di imprenditori laziali, aveva recentemente rilevato il sodalizio di Cologno al Serio da Giacomo Cavalleri. I supporter gialloverdi speravano in un rilancio della squadra, ma per il momento la Colognese si è segnalata per essere una stazione arrivi-partenze con vari colpi di scena.

L'ex atalantino Porrini, che era stato affiancato dal duo di collaboratori Cecilli-Bottoni con la nuova gestione, ha rassegnato le dimissioni il mese scorso, al timone della squadra c'è ora Cecilli che in tre giornate ha raggranellato due punti e la Colognese è nelle retrovie del campionato di serie D a quota 17, con meno punti ci sono soltanto Seregno, Carpenedolo e Fidenza a 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA