Colantuono: a Milano per giocarcela
«Grinta dalla penalizzazione? Solo guai»

«Andremo a Milano per giocarcela. È chiaro che il pronostico per motivazioni e valori è a favore del Milan. L'unico vantaggio è quello di affrontarlo a mente sgombra». Lo dice Colantuono che aggiunge: «Il -6 non ci ha portato vantaggi, ma solo problemi». Vota il sondaggio

«Mi aspetto brutte notizie? Non lo so, mi sembra che la vicenda sia diventata più grande di quella che era in estate». Dopo la festa della salvezza di domanica, lunedì mattina mister Colantuono parla del calcioscommesse. Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto a «Radio Anch'io Lo Sport» su Radiouno in virtù dei prossimi deferimenti: «Noi siamo stati già penalizzati pesantemente - afferma il tecnico nerazzurro - ci rimettiamo a quelli che saranno i giudizi, abbiamo fiducia in Palazzi e accetteremo i verdetti».

Poi un commento sul match serale di mercoledì (ore 20.45) a San Siro contro il Milan: «Andremo a Milano per giocarcela. È chiaro che il pronostico per motivazioni e valori è a favore del Milan. L'unico vantaggio è quello di affrontarlo a mente sgombra perchè abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e quindi la serenità può aiutare». E commenta: «Il Milan sta molto bene - continua - lo ha dimostrato anche ieri vincendo in un campo molto difficile come Siena. È vero che i pronostici sono indirizzati verso la Juve, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo e il Milan fa bene a non mollare».

Qualcuno sostiene paradossalmente che la penalizzazione abbia dato una marcia in più all'Atalanta: «Il -6 non ci ha portato vantaggi, ma solo problemi; altrimenti sfido tutti a partire l'anno prossimo con la penalizzazione e noi da zero». L'Atalanta sul piano societario si presenta solida: «Penso che con calma, consolidando la serie A potrà diventare una società che potrà togliersi delle soddisfazioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA