Mercato, blitz dell'Atalanta:
ora Cigarini è vicinissimo

L'Atalanta accelera. La notizia è trapelata venerdì sera: con un colpo di coda Marino e Zamagna sembra abbiano superato la concorrenza di Fiorentina e Milan per Cigarini e avrebbero trovato un accordo di massima anche con il Napoli.

L'Atalanta accelera. La notizia è trapelata venerdì sera: con un colpo di coda Marino e Zamagna sembra abbiano superato la concorrenza di Fiorentina e Milan per Cigarini e avrebbero trovato un accordo di massima anche con il Napoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Una notizia importantissima che se verrà confermata nei prossimi giorni garantirà all'Atalanta uno dei pilastri della squadra di quest'anno anche nel prossimo campionato: e vorrebbe dire che sia la politica societaria di attendere il momento più propizio che la volontà del giocatore hanno prevalso.

Ma non solo Cigarini: tra lunedì e martedì l'Atalanta potrebbe chiudere anche per Brivio dal Lecce. In vista del raduno del 9 luglio ci potrebbero essere almeno due novità.

Per quella data si cercherà di definire anche il passaggio di Gabbiadini alla Juve: c'è l'accordo sulla formula (comproprietà di cui una parte cash e un'altra in contropartite). I nomi sono i soliti Motta, Pazienza, un paio di Primavera.

Tutto su L'Eco di Bergamo del 30 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA