Peluso-Juve, giorni decisivi
Manfredini incedibile, o forse no

Peluso verso Torino. La Juventus ha fretta di avere il giocatore e a breve avverrà l'incontro decisivo per il trasferimento del giocatore in bianconero. Ormai un accordo tra Atalanta e Juventus è stato trovato e Conte non vuole più perdere altro tempo.

Peluso verso Torino. La Juventus ha fretta di avere il giocatore e a breve avverrà l'incontro decisivo per il trasferimento del giocatore in bianconero. Ormai un accordo tra Atalanta e Juventus è stato trovato e Conte non vuole più perdere altro tempo, in vista della ripresa del campionato fissata per il 6 gennaio e di una fitta serie di impegni (il 9 la sfida col Milan per i quarti di Coppa Italia).

Atalanta e Juve hanno un impegno sulla parola dall'estate scorsa e ad entrambe interessa irrobustire i buoni rapporti che sono stati creati. E ci sono anche le comproprietà di GabbiadiniTroisi da definire.

Domenica a Zingonia dovrebbe esserci anche il presidente Percassi e si parlerà inevitabilmente di Manfredini, che di fatto chiede alla società di decidere: o lasciarlo andare da Del Neri oppure il rinnovo (con adeguamento) del contratto. L'intenzione è di non cedere alle sue richieste per far uscire allo scoperto il Genoa, obbligandolo magari a una proposta di sostanza che comprenda anche Schelotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA