Colantuono: a Napoli con la testa
«Possibile il rientro di Moralez»

L'Atalanta è pronta per il Napoli e si prepara a questa nuova sfida con la giusta testa. E le giuste armi che, secondo Colantuono, sono «la compattezza e la nostra voglia di giocarcela sempre». E per il match di domenica si ipotizza il ritorno di Moralez.

L'Atalanta è pronta per il Napoli e si prepara a questa nuova sfida con la giusta testa. E le giuste armi che, secondo Colantuono, sono «la compattezza e la nostra voglia di giocarcela sempre». L'allenatore della squadra bergamasca fa il punto sul match in programma domenica alle 15 e punta su Moralez: «Ho ancora dubbi sull'attacco, ma penso a lui che con il Napoli ha sempre fatto bene creando problemi agli avversari - ha detto il mister -. Dipenderà da lui, ma in queste ultime settimane si è allenato bene».

Sempre in ottica formazione, a rischio Cigarini, per alcuni problemi al collo («è anche diffidato» ricorda Colantuono) e Carmona, pronto per la nuova avventura in Nazionale. Poi un commento sull'ultima fase atalantina: «Le critiche che ci sono state ci posso anche stare per la mancanza di risultato - ha commentato Colantuono -, ma c'è anche da dire che noi pensiamo alla salvezza e non certo all'Europa».

E ora la partita contro il Napoli è decisiva: «Sarà una gara difficile, loro arrivano da una sconfitta a Verona e vorranno rifarsi - continua il mister -. Faremo il possibile affinche questa iattura finisca» dice ancora l'allenatore riferendosi alla penalizzazione, puntualizzando: «Sia chiaro, non non possiamo sentirci appagati dalle sole due vittorie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA