Atalanta, qualcosa si muove
Dal Napoli si riscatterà Cigarini

È stata riscattata la comprorietà di Giuseppe De Luca dal Varese. Sono state rinnovate le comproprietà di Davide Zappacosta con l'Avellino, Leonardo Gatto con il Pisa, Nicola Malaccari con il Gubbio e anche quella di Marko Livaja con l'Inter.

Prime mosse ufficiali dell'Atalanta. Martedì è stata riscattata la comprorietà di Giuseppe De Luca dal Varese. Non è detto comunque che resti a Bergamo. Sono state rinnovate le comproprietà di Davide Zappacosta con l'Avellino, Leonardo Gatto con il Pisa, Nicola Malaccari con il Gubbio e anche quella di Marko Livaja con l'Inter.

Con il Genoa invece verrà inoltre rinnovata la comproprietà di Michele Canini che resterà ancora a Bergamo. L'Atalanta ha riscattato dal Lecco due giovani promettenti del '96 che già quest'anno hanno vestito la maglia nerazzurra: si tratta del centrocampista Luigi Ronzoni e dell'attaccante Gabriel Lunetta. Oggi sarà anche l'ultimo giorno per esercitare i riscatti e si avrà l'ufficialità che Davide Biondini non sarà riscattato dai nerazzurri.

Verrà invece riscattata la comproprietà di Luca Cigarini dal Napoli, con il regista che dal primo luglio, dopo due anni di prestito, diventerà dunque un giocatore di proprietà (almeno per la metà) dell'Atalanta. Tutto bloccato con il Cittadella per Daniele Baselli. Le parti restano ferme. E ancora molto distanti.

Leggi di più su L'Eco in edicola mercoledì 19 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA