Migliaccio firma, Raimondi prolunga
Ora è caccia al centrale difensivo

L'Atalanta ha ufficializzato «di aver acquisito dal Palermo il giocatore Giulio Migliaccio e dalla Dinamo Bucarest Constantin Nica. Entrambi i calciatori arrivano a Bergamo a titolo definitivo». Migliaccio ha già vestito la maglia dei nerazzurri (2005-2007).

L'Atalanta ha ufficializzato «di aver acquisito dal Palermo il giocatore Giulio Migliaccio e dalla Dinamo Bucarest Constantin Nica. Entrambi i calciatori arrivano a Bergamo a titolo definitivo». Migliaccio, nell'ultima stagione alla Fiorentina, ha già vestito la maglia dei nerazzurri bergamaschi dal gennaio del 2005 al giugno del 2007.

L'impressione ora è che la ricerca del centrale difensivo sia comunque la priorità pur se l'Atalanta continua a tenere gli occhi su Merkel e Alhassan dell'Udinese, visto che entrambi, interno di centrocampo il primo, esterno sinistro il secondo, sono in partenza da Udine e dato che il club friulano preferirebbe girarli in Italia piuttosto che alle succursali Watford e Granada.

In stand-by l'operazione Contini-Livorno, intanto l'Atalanta continua a piazzare i suoi gioielli in serie B a cominciare dal portiere Colombi, in prestito al Padova dopo il rientro dal Modena dove proveranno a volare l'esterno Salvatore Molina e il bomber boy Doudou Mangni.

Minotti al Lanciano, Conti al Perugia, Suagher al Crotone completano il treno della maturazione dei talenti di Zingonia. Cristian Raimondi prolunga il contratto fino al 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA