La Marra reagisce bene in ospedale
Sarà trasferito in un centro riabilitativo

Eddi la Marra, coinvolto in un incidente a Misano durante un test di prova lo scorso agosto, è ancora attualmente ricoverato al «Bufalini» di Cesena ma «supportato dall'affetto di familiari, team e amici, sta fortunatamente reagendo positivamente».

Eddi la Marra, coinvolto in un incidente a Misano durante un test di prova lo scorso agosto, è ancora attualmente ricoverato al «Bufalini» di Cesena ma «supportato dall'affetto di familiari, team e amici, sta fortunatamente reagendo positivamente e, a giorni, verrà trasferito presso un centro riabilitativo».

È quanto riferisce, via Facebook, la sua squadra, il Barni Racing Team. Il pilota laziale, con 182 punti, si trova attualmente in testa alla classifica Superbike del campionato italiano velocità, le cui gare si avvicinano, con le date del 21 e 22 settembre presso il circuito del Mugello.

«In quell'occasione, l'alfiere del Barni Racing Team di Calvenzano, Niccolò Canepa, in accordo con il team e con Eddi, sostituirà il compagno di squadra, affiancando gli altri due piloti del team bergamasco Kevin Calia e Ivan Goi».

«Dopo aver visto Eddi, sabato, sono davvero contento - racconta il team manager, Marco Barnabò -. Le sue condizioni di salute sono molto migliorate e continuano nella giusta direzione. Il nostro team, sollevato dai continui miglioramenti e dalla serenità di Eddi, ha deciso di far gareggiare per le ultima due gare del Mugello il compagno e amico Niccolò Canepa. Siamo sicuri che questa si rivelerà una buona scelta e un buon allenamento per Niccolò, attualmente al secondo posto nella conquista della Coppa del mondo 1000 Stk».

© RIPRODUZIONE RISERVATA