Atalanta, Osti: «Mercato chiuso
Papa Waigo non ci interessa»

«Il mercato dell'Atalanta è chiuso». Lo ha confermato il direttore sportivo dell'Atalanta, Carlo Osti. «Abbiamo venduto Cigarini e Floccari e con il ricavato siamo riusciti a dare al nostro tecnico Gregucci una squadra completa. Forse faremo ancora qualcosa, ma saranno operazioni minori. Papa Waigo? Al di là del valore del calciatore, in quel ruolo c'è Ferreira Pinto che sta recuperando. Domenica ci attende Genoa? Non sarà affatto facile: i rossoblù sono forti, lo sappiamo molto bene ma in casa dobbiamo fare assolutamente punti per costruire la nostra salvezza».

Edgar Barreto, intanto, non ha dubbi: «A casa nostra comandiamo noi, dobbiamo assolutamente fare bottino pieno con il Genoa». Il mediano parla del suo arrivo a Bergamo: «L’Atalanta è una società importante, sia a livello tecnico che di organizzazione, è l’ambiente giusto per esprimersi a grandi livelli. Con la Lazio abbiamo perso, ma abbiamo giocato una buona partita. Se continueremo a esprimerci così, i risultati arriveranno per forza».

L'Atalanta ha sostenuto due allenamenti in vista del match di domenica sera contro il Genoa. Al mattino lavoro tecnico, al pomeriggio partitella finale. Differenziato per Doni, Tiboni, Guarente e Padoin, lavoro a parte anche per Ferreira Pinto. Giovedì sera alle 20,30 amichevole a Calusco contro il Villa d'Adda, venerdì sera allenamento a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA