AlbinoLeffe: vittoria pesante a Bari In classifica ora è al secondo posto

L’AlbinoLeffe scala la classifica: vince infatti intrasferta a Bari e raggiunge il Chievo al secondo posto, dietro il Bologna. Sono tre punti pesantissimi quelli conquistati dall’undici di mister Gustinetti in Puglia, con un gol di Ferrari nel secondo tempo. Tre punti che consentono di continuare a guardare avanti, verso la promozione che sembra un obiettivo a portata di mano per i Seriani solidi e determinati, che nel girone di ritorno hanno trovato un ritmo di marcia invidiabile.Buona la gara dell’AlbinoLeffe che ha controllato bene la situazione in campo rendendosi spesso pericoloso, con occasioni da rete. Tre i legni colpiti dai giocatori di Gustinetti a legittimare la vittoria consegnata dal gol di Ferrari al 9’ della ripresa.

Bari-AlbinoLeffe 0-1
Bari (4-4-2): Gillet; Galasso, Stellini, Masiello, Marchese; Strambelli (15’ st Kamata), Donda (15’ st
Carozza), Rajcic, Bonanni; Santoruvo, Cavalli (26’ st Ganci). A disp. Spadavecchia, Belmonte, Esposito, Desideri. All. Conte.
AlbinoLeffe (4-4-2): Marchetti; Peluso, Gervasoni, Conteh, Perico; Gori (31’ st Garlini), Del Prato, Carobbio, Cristiano; Cellini (39’ st Bonazzi), Ferrari (46’ st Colacone). A disp. Coser, Serafini, Poloni, Antonelli. All. Gustinetti.
Arbitro: Girardi di San Donà di Piave 6
Marcatori: 9’ st Ferrari
Note: ammoniti Gori, Perico, Stellini. recupero 0’ pt, 4’ st.

(01/03/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA