Anticipi e posticipi di serie A: Atalanta
due volte a pranzo e due volte al sabato

Due partite all’ora di pranzo, due al sabato con le grandi e anticipo del turno prenatalizio. Sono cinque le partite dell’Atalanta che si giocheranno fuori dall’orario canonico dalla terza alla 18ª giornata di andata.

La Lega calcio ha infatti pubblicato la lista degli anticipi e dei posticipi di serie A fino a fine anno e l’Atalanta è coinvolta in cinque giornate su sedici: si comincia domenica 16 ottobre all’ottava giornata con la trasferta a Firenze per Fiorentina-Atalanta anticipata alle 12,30. Stesso orario all’undicesima giornata per Atalanta-Genoa, in programma al Comunale di Bergamo domenica 30 ottobre alle 12,30.

Poi due anticipi al sabato contro le grandi: per la 15ª giornata, sabato 3 dicembre i nerazzurri saranno di scena alle 20,45 a Torino per Juventus-Atalanta, mentre sabato 17 dicembre alle 18 saranno a San Siro per Milan-Atalanta (17° turno).

Infine per l’ultima partita del 2016, la 18ª giornata in programma giovedì 22 dicembre, la squadra di mister Gian Piero Gasperini anticiperà: martedì 20 dicembre alle 20,45 al Comunale in campo per Atalanta-Empoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA