Atalanta, annullata l’amichevole con il Lecco. Nuova data con il Como, ma vendita biglietti bloccata

La gara in programma mercoledì a Zingonia è stata annullata e al suo posto si farà una partitella tra i giocatori della società con entrata libera ma a capienza ridotta. Poi la società ha annunciato una nuova amichevole con il Como a Sesto San Giovanni. la vendita dei biglietti che era stata aperta però ora è stata bloccata per motivi di ordine pubblico.

L’Atalanta ha annullato l’amichevole col Lecco (serie C) prevista a porte chiuse per mercoledì 20 luglio, alle 17, al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Al suo posto verrà disputata sempre alla stessa ora una partitella in famiglia sul campo della Primavera, a porte aperte ma con capienza limitata.

La società ha comunicato anche di aver fissato un’amichevole con il Como (serie B) sabato 23 luglio alle ore 17 allo stadio Breda di Sesto San Giovanni (Milano).

La vendita dei biglietti che era possibile soltanto online sul circuito TicketMaster ed era già stata aperta, in serata, invece è stata sospesa su disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza in attesa di nuove indicazioni.

Si tratta della quarta amichevole per i bergamaschi dopo quelle del ritiro di Clusone contro Rappresentativa Valseriana, Valli Bergamasche e Gambarogno-Contone; i test internazionali saranno venerdì 29 (ore 20.45) a Newcastle e sabato 6 agosto (21) a Valencia per il Trofeo Naranja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA