Atalanta, Miranchuk ancora a parte. Salta Leverkusen?

Notiziario Per l’attaccante russo lunedì 14 marzo lavoro differenziato. Potrebbe tornare domenica a Bologna. A parte anche baby Cittadini.

Giovedì 17 marzo a Leverkusen probabilmente Alexej Miranchuk non ci sarà , e la sua assenza si aggiungerà a quella di Zapata e Ilicic. Lunedì, infatti, alla ripresa degli allenamenti che segue la partita, l’attaccante russo ha lavorato ancora a parte, proseguendo il lavoro personalizzato. Miranchuk deve superare la contrattura al flessore destro accusata contro i tedeschi giovedì scorso in Europa League, che già l’ha costretto a saltare la partita di domenica col Genoa. L’obiettivo realistico sembra essere quello di provare a recuperarlo per la gara di domenica sera a Bologna (alle ore 20,45).

È questa la notizia arrivata da Zingonia al termine della sgambata del lunedì. Con Miranchuk ha lavorato a parte anche Cittadini, alle prese con un fastidio al soleo . Martedì allenamento pomeridiano sempre al Centro Bortolotti di Zingonia, mercoledì seduta mattutina e nel pomeriggio il trasferimento a Colonia.

In Germania torneranno i big: Musso, Toloi, Demiral, Hateboer, de Roon e Freuler

A Leverkusen rientrano sei big

Giovedì sera in Germania (ore 18,45 alla BayArena di Leverkusen), nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro il Bayer (battuto all’andata in casa: 3-2), i nerazzurri dovrebbero presentare in campo tutti i titolari fatti riposare domenica scorsa da inizio partita contro il Genoa: Musso, Toloi, Demiral, Hateboer, de Roon e Freuler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA