Atalanta, salvezza sull’ottovolante
Domenica un inserto con L’Eco

L’appuntamento in edicola è fissato per domenica 31 maggio con L’Eco di Bergamo. Come da tradizione, il finale di stagione porta in edicola un’iniziativa speciale del nostro giornale, che chiude idealmente il campionato nerazzurro con un inserto che analizza in profondità tutti gli aspetti del campionato nerazzurro.

Anche quest’anno dunque L’Eco di Bergamo regala ai tifosi un inserto da staccare e conservare. Dodici pagine interamente dedicate all’Atalanta. La copertina «Atalanta, salvezza sull’ottovolante» riassume il filo conduttore dell’inserto: la stagione di alti e bassi che ha caratterizzato gran parte delle «componenti» atalantine: squadra, allenatori, società, tifoseria.

Una stagione pazza, una salvezza che più pazza non si può. Infine, tutti i tabellini, dal primo all’ultimo, per gli amanti delle statistiche e per non scordare nemmeno un dettaglio del campionato che ha comunque prodotto la quarta salvezza consecutiva dell’Atalanta targata Percassi. Dunque i lettori non perdano il giornale di domenica, i racconti della partita più l’inserto: 16 pagine tutte dedicate all’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA