Atalanta, Toloi osservato speciale in vista della gara di domenica 8 a La Spezia

Qui Zingonia Mercoledì 4 maggio la ripresa degli allenamenti: il difensore è alle prese con un guaio muscolare al flessore. Nello Spezia squalificato il portiere Provedel dopo prova tv per «espressione blasfema».

Rafael Toloi sarà l’osservato speciale dell’Atalanta alla ripresa degli allenamenti, mercoledì 4 maggio, dopo il pareggio in casa contro la Salernitana. In vista della gara a La Spezia di domenica 8 maggio (alle 12,30), Gasperini spera di poter recuperare il capitano, alle prese con l’ennesimo infortunio muscolare, al flessore della gamba destra: Toloi era rientrato nella gara contro il Torino, ma ha dovuto dare forfait alla vigilia della partita contro la Salernitana.

Squalificato il portiere dello Spezia

Domenica a La Spezia non sarà in campo il portiere della squadra ligure Ivan Provedel. Il giocatore è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo con la prova tv, dopo essere stato inquadrato mentre «proferiva un’espressione blasfema». Lo Spezia è in piena corsa per la salvezza, ma l’Atalanta deve vincere per alimentare la rincorsa a un posto in Europa. In questo momento i nerazzurri sono settimi a pari punti (56) con la Fiorentina, ma ottavi per effetto degli scontri diretti favorevoli ai viola e quindi virtualmente fuori dalla Conference League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA