BB14, è già scontro salvezza con Lumezzane. Mascio, rescisso il contratto a Taylor

Tiri liberi. È già quasi spareggio la sfida di mercoledì 30 novembre tra BB14 e Lumezzane del 30 novembre. La squadra di Treviglio ha rescisso il contratto dell’americano Taylor.

È già quasi spareggio la sfida tra BB14 e Lumezzane di mercoledì 30 novembre al Centro sportivo Italcementi, di via Statuto (alle ore 20,30 il pronti via). Perderla significherebbe per entrambe le contendenti perdere punti preziosi per salvaguardare la categoria cadetta (quella che naturalmente, conta). Viceversa prevalendo sugli avversari del corrente turno di recupero equivarrà a mantenere la corsa verso le ambizioni auspicate dalle rispettive dirigenze. In casa BB14 sarebbe giunto il momento di smuovere la classifica dopo il poker di flop dell’ultimo periodo. Usufruire, per capitan Simoncelli e compagni, dell’appassionato sostegno dagli spalti della tifoseria potrebbe risultare un autentico valore aggiunto.

Da applaudire senza risparmio la Mascio che ha inanellato il quarto successo domenica scorsa al PalaFacchetti contro la temuta Piacenza. È davvero un’altra squadra quella messa sul parquet da coach Finelli in grado di ribaltare schemi di gioco e prestazioni agonistiche. Una volta tanto il cambio del tecnico in corsa si sta dimostrando azzeccato a 360 gradi. Adesso si attende il rientro dello statunitense Clark, assente dell’ultima ora contro il team piacentino per un attacco influenzale. In gran spolvero il pivot Marcius certificabilmente rivitalizzato con l’arrivo di Finelli.

Come da previsioni la Mascio ha rescisso il contratto con il centro Traves Taylor al quale già a inizio ottobre era stata riscontrata una cronicità pregressa all’apparato scheletro muscolare non diagnostica nelle rituali visite dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA