Comark, tutto da rifare
Mercoledì la bella a Udine

Si va alla bella per stabilire chi tra Comark e Udine disputerà la final four per il salto in A2. È infatti il team friulano ad aver espugnato il parquet orobico evitando l’eliminazione dai play-off.

Meriti sicuramente a Udine non da meno nei confronti della Comark rimasta più che mai in partita sino a tre minuti dal termine. Solita partita generosa da parte di Chiarello e compagni compresa l’aggressività difensiva. Non così in avanti dove i tiratori scelti, questa volta, non hanno brillato soprattutto dalla grande distanza.

Ne hanno approfittato a dovere gli avversari, abili nello sfruttare la maggior qualità di cui notoriamente dispongono. Meno lucido delle precedenti sfide il talentuoso Ghersetti che ha fallito due-tre rigori proprio nel momento che la squadra stava brillantemente recuperando. I migliori della Comark sono risultati folletto Panni unitamente a Milani. Non al meglio Pullazi sugli scudi nel vittorioso match di venerdì.

I parziali: 8-16 (quarto iniziale), 32-29 (secondo), 43-50 (terzo), 53-63 (finale). Sempre ottimale la presenza del pubblico esaurito sin dalla mezz’ora che ha preceduto la gara. Tutto da rifare, quindi. Appuntamento al Palasport Benedetti di Udine mercoledì a partire dalle 21.

Comark-Udine 53 - 63

Comark: Planezio 2, Panni 17, Scanzi 2, Pullazi 2, Ghersetti 11, Bloise 3, Mercante, Milani 16, Chiarello, Saletti.
All. Ciocca
Udine: Castelli 14, Zacchetti 5, Truccolo 7, Nobile 2, Poltroneri 7, Pinton 11, Ferrari 3, Vanuzzo 7, Di Giuliomaria 2, Porta 5.
All. Lardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA