Comunicato ufficiale dell’Atalanta

Riportiamo integralmente il comunicato stampa diramato questo pomeriggio dall’Atalanta Bergamasca Calcio, nel quale la società conferma la fiducia al tecnico Vavassori

L’Atalanta B.C. informa che, analizzata la situazione attuale, non è posta nessuna condizione sul lavoro del proprio tecnico Giovanni Vavassori.

La Società ritiene che quanto svolto dallo stesso in questi anni non possa essere minato da una situazione che oggi ci vede protagonisti in maniera estremamente negativa per quanto riguarda la classifica di serie A.

L’Atalanta ritiene importante dare continuità al progetto iniziato con Giovanni Vavassori, certa che lo stesso sia il tecnico più indicato e preparato a lavorare per ribaltare questa situazione critica.

Alla luce della gara di domenica e di quelle future, oggi più che mai importanti per la nostra classifica, la Società conferma ancora una volta la stima e la fiducia sia a Giovanni Vavassori che al gruppo di lavoro costituito invitando tutti (alle componenti societarie ai tecnici e calciatori) a non lesinare impegno, sforzi e determinazione per raggiungere quel traguardo che oggi appare improbo: la permanenza In serie A.

Non arrendevolezza e rassegnazione, ma determinazione e impegno.
L’Atalanta B.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA