Denis alla festa dei tifosi - Video e foto
«Abbiamo sofferto e gioito insieme»

Per entrare a vedere Atalanta-Sassuolo era necessaria la tessera del tifoso e per questo motivi gli ultrà nerazzurri hanno disertato il Comunale, ma si sono radunati in serata all’oratorio di Redona per abbracciare German Denis che ha dato addio all’Atalanta segnando il pareggio contro il Sassuolo.

Èd è stata una grande festa con centinaia di tifosi che hanno voluto salutare e abbracciare Denis che al momento della sostituzione nel finale e nell’intervista del dopopartita aveva lasciato trasparire una grandissima emozione trattenendo a stento le lacrime. E così è stato anche tra il popolo ultrà che ha riservato all’idolo degli ultimi quattro anni e mezzo un addio - anche se Denis ha parlato di arrivederci - in grande stile con fumogeni, bandiere e striscioni. Anche se c’è stata una nota stonata, visto che il collaboratore di una rete televisiva nazionale è stato circondato e costretto a non realizzare nessuna immagine.

Cori alla festa per il Tanque

Pubblicato da Daniele Belotti su Sabato 30 gennaio 2016

"Semplicemente si torna a casa, nella mia terra"

Pubblicato da Daniele Belotti su Sabato 30 gennaio 2016

«Stasera mi siete mancati - ha sottolineato l’argentino -, sono qui per ringraziarvi. Sono stati anni straordinari, abbiamo sofferto e gioito tutti insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA