Ecco il nuovo Atalanta Store - foto
Pienone per il taglio del nastro - video

I tifosi nerazzurri hanno un nuovo punto di riferimento in via Tiraboschi. Alle 22 speciale su Bergamo Tv.

C’è persino un campo virtuale per giocare a calcio nel nuovo Atalanta Store che è stato inaugurato nel pomeriggio di mercoledì 5 ottobre in via Tiraboschi a Bergamo. Un negozio irrinunciabile per ogni tifoso nerazzurro che si rispetti. All’interno dei suoi 130 metri quadri si può trovare tutto (ma proprio tutto) quel che riguarda il mondo nerazzurro.

Dalle maglie autentiche ai gadget più tradizionali, passando per le tazze, i calendari, e qualsiasi cosa possiate immaginare con i colori nerazzurri. I prodotti più nuovi? Una miriade di cover per lo smartphone, di tutte le fantasie e colori ovviamente sempre con il simbolo della squadra in bella mostra.

Tanta la gente in via Tiraboschi in attesa del taglio del nastro previsto per le 18: dalle 17 la coda era già arrivata all’angolo con via Paglia e alle 18 è stato necessario regolamentare il traffico data l’altissima affluenza di persone in attesa dell’apertura delle 18.30. Che è arrivata con via Tiraboschi invasa dalle persone: tantissimi i curiosi anche sul marciapiede opposto a dove si trova il nuovo store. «È un ritorno a Bergamo, nel cuore del nostro territorio, un avvicinamento ai bergamaschi» hanno ripetuto sia il direttore generale Umberto Marino sia il presidente Antonio Percassi.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/apre-latalanta-store_1028238_44/

E tanto anche l’entusiasmo tra il personale dello store, molto carico e pronto alla nuova avventura professionale.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/tutti-pazzi-per-latalanta-in-centro_1028239_44/

In via Tiraboschi ci sono il patron nerazzurro Antonio Percassi, mister Gasperini e sei giocatori: Gomez, Toloi, Paloschi, Raimondi, Carmona e Dramè. I giocatori hanno salutato i tifosi, stretto mani, fatto fotografie e autografi soprattutto richiesti dai tanti bambini presenti. Con un bambino speciale: il figlio di Luca Percassi che si è parecchio divertito a giocare con il campetto virtuale. Molto caratteristica la zona merchandising, tra salvadanai, cuscini, pantofole e sveglie atalantine.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/bergamo-pienone-al-nuovo-atalanta-store_1028245_44/

Sorridente Gasperini, ha chiaccheirato con Percassi e salutato i tifosi vicino ai suoi calciatori.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/bergamo-il-nuovo-atalanta-store_1028244_44/

Il negozio di Bergamo è il primo in città: uno store è previsto ovviamente anche allo stadio «Atleti Azzurri d’Italia» quando verrà completato il restyling. Soddisfatto il presidente nerazzurro Antonio Percassi, che elogia pubblicamente i tifosi. E ripete il suo «mantra»: «Fate i bravi», scritta anche su una parete dello store.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/percassi-una-tifoseria-straordinaria_1028240_44/

Nell’attesa del restyling dello stadio i tifosi nerazzurri avranno un nuovo punto di riferimento in via Tiraboschi mentre a Oriocenter il negozio è chiuso da alcuni giorni: l’area sulla quale sorge sarà interessata dai lavori d’ampliamento del centro commerciale. E voi volete scoprire ancora meglio i 13o metri quadri di via Tiraboschi made in Atalanta? Alle 22 non perdete lo speciale su Bergamo Tv: in studio Sergio Villa e Gianpaolo Bellini, sul posto Matteo De Sanctis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA