Fassi Albino e Alto Sebino in campo
Ferme nel week-end Remer e Comark.

Fassi Albino e Alto Sebino pronte a sostituire più che degnamente Remer e Comark che si concedono un week end di relax. Fassi (serie A2) e Alto Sebino (B) impegnate sabato (alle 20,30) rispettivamente a Bolzano e in casa (palasport di Pisogne) ospitando Crema.

Alle ragazze seriane, collocate a centro classifica, l’ opportunità di riscattare il rocambolesco flop interno con l’ abbordabile Cagliari. Bolzano occupa i bassi fondi della graduatoria anche se nelle ultime uscite è sembrata in crescita sotto ogni aspetto. Importante per la Fassi presentarsi in Alto Adige con l’ approccio giusto senza cioè snobbare per nessun motivo le avversarie le quali usufruiranno sicuramente del forte contributo dei supporter dagli spalti.

Posta in palio di elevato spessore per l’ Alto Sebino. Ad esigerlo una classifica che piange da tempo. Purtroppo il calendario volta le spalle dal momento che Crema è non a caso a ridosso delle protagoniste della cadetteria. Ai cestisti sebini si chiede, pertanto, animus pugnandi in quantità industriale per sopperire alla minor competitività tecnica rispetto al team cremasco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA