Per la Foppapedretti scatta l’operazione Semifinale Scudetto. La squadra di Micelli, qualificatasi in semifinale a spese della Tena Santeramo in due soli autoritari incontri, scalda i motori in vista del primo match di fuoco, in programma mercoledì 16 aprile alle 21, al PalaEvangelisti di Perugia, contro la Despar, arrivata alle Semifinali Scudetto a spese della Yamamay Busto Arsizio. Il ritorno sarà venerdì 18 aprile alle 20.30 al PalaNorda di Bergamo dove si giocherà anche l’eventuale spareggio, domenica 20 alle 18.
La vincente del confronto tra Foppapedretti e Despar Perugia avrà il pass d’accesso alla Finalissima dei Play Off. L’altra semifinale vedrà opposte Scavolini Pesaro, vittoriosa in due gare su Sassuolo e la vincente tra Asystel Novara e Monte Schiavo Jesi, ancora in attesa dello spareggio
FINDOMESTIC VOLLEY CUP A1 - Play Off Scudetto
QUARTI DI FINALE
I Risultati delle Gare 2 dei Quarti di Finale
Scavolini Pesaro-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 3-2
Foppapedretti Bergamo-Tena Santeramo 3-0
Despar Perugia-Yamamay Busto Arsizio 3-0
Asystel Volley Novara-Monte Schiavo Banca Marche Jesi 3-0
Il Programma della Gara 3
lunedì 14 aprile ore 21.00
Asystel Volley Novara-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
LA FORMULA DEI PLAY OFF SCUDETTO. I Play Off Scudetto hanno avuto inizio il 9 aprile e termineranno il 2 maggio con l’eventuale gara 5 di finale. La formula di svolgimento della venticinquesima edizione dei Play Off prevede l’effettuazione di tre turni con la partecipazione delle squadre classificate dal primo all’ottavo posto della Regular Season. (14/04/2008)
I Quarti di Finale si sono disputati al meglio delle tre gare (andata, ritorno ed eventuale gara di spareggio). La gara di ritorno e l’eventuale gara di spareggio si giocano in casa della squadra con miglior classifica al termine della regular season.
Le Semifinali si disputeranno al meglio delle tre gare (andata, ritorno ed eventuale gara di spareggio). La gara di ritorno e l’eventuale gara di spareggio si giocheranno in casa della squadra con miglior classifica al termine della regular season.
Date: 16 e 17, 18 e 19, 20 e 21 aprile 2008
Le due squadre vincenti le semifinali disputeranno la Finale che assegnerà la Findomestic Volley Cup 2007/08 e lo scudetto al meglio delle cinque gare. La prima gara, la seconda e l’eventuale gara cinque si svolgeranno in casa della squadra con miglior classifica al termine della regular season.
Date: 24, 26, 28, 30 aprile e 2 maggio 2008
© RIPRODUZIONE RISERVATA