L’Atalanta vince, migliaia in festa in centro
E i social impazzano - Video

La festa in piazza e la festa sui social. La sesta vittoria consecutiva dell’Atalanta di mister Gasperini è un traguardo storico per una squadra e una città abituate a rincorrere la salvezza.

Dopo aver battuto anche il Bologna i tifosi hanno deciso di ringraziare l’allenatore e i giocatori accogliendoli nel cuore della città. Domenica 27 novembre alle 20 appuntamento in largo Porta Nuova, ai propilei, dove è arrivato il pullman della squadra tra due ali di folla.

Lunedì 9 pagine su L’Eco di Bergamo in edicola con tutte le emozioni e le foto di una giornata da incorniciare: dalla trasferta vittoriosa fino alla festa in piazza con migliaia di tifosi.

«Stasera TUTTI in Porta Nuova a festeggiare questi ragazzi che stanno facendo qualcosa di davvero stupendo – si legge sulla pagina Facebook dei sostenitori nerazzurri -. Sempre con i piedi per terra ma con grande consapevolezza che possiamo continuare a sognare!».

Anche sui social i tifosi, non solo atalantini, si sono scatenati. Al triplice fischio finale Twitter e Facebook sono stati invasi da post di gioia. Anche la bandiera nerazzurra Glenn Stromberg non ha resistito e ha twittato immediatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA