Kessié sfonda anche nell’asta solidale
Per la sua maglia offerti ben 900 euro

Il ritorno alla vittoria dell’Atalanta fa spiccare il volo all’asta benefica delle 29 speciali maglie bianche utilizzate dalla squadra bergamasca nella prima trasferta dell’anno a Genova contro la Sampdoria.

L’euforia per il successo nerazzurro contro il Torino consente infatti al montepremi di balzare a quota 6.700 euro con tanti rilanci nelle ultime ore. In particolare, la maglia numero 19 del match-winner di ieri, il 19enne centrocampista ivoriano Franck Kessiè, ha ricevuto una maxiofferta di 900 euro: crescono anche le quotazioni di Gomez (350 euro), Paloschi (250), Freuler (250), Migliaccio (240) e Konko (230).

Il ricavato dell’iniziativa organizzata dall’Atalanta in collaborazione con Bergamo Tv sarà interamente devoluto alle popolazioni del Centro Italia recentemente colpite dal terremoto, tramite il Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Stasera l’asta benefica chiuderà definitivamente i battenti con la puntata di «TuttoAtalanta» in onda a partire dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ) quando saranno assegnate le maglie e accettati gli ultimi rilanci solo previa telefonate al numero verde che sarà comunicato in diretta televisiva. Si possono fare offerte per più maglie ma alla fine ciascuna casacca dovrà avere un destinatario diverso. I vincitori saranno poi ricontattati nei prossimi giorni dallo staff di «TuttoAtalanta» affinché le promesse di pagamento si trasformino in realtà con bonifico bancario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA