La Comark fa sua anche gara 3
Orzinuovi battuta, domenica è decisiva

In continuo vantaggio dall’inizio alla fine la squadra di Bergamo ha costretto alla resa in maniera eloquente i pur coriacei bresciani.

Soltanto nel primo quarto la sfida è stata in equilibrio. Il capolavoro comunque si è registrato dopo il riposo. Sono stati dieci minuti nel corso dei quali capitan Chiarello e compagni hanno mitragliato a ripetizione il canestro avversario. Al tempo stesso sempre la Comark ha eretto la classica saracinesca in fase difensiva. Sorretti da un pubblico super numeroso e altamente qualitativo è stato un gioco da ragazzi portare a termine il risultato.

Questi i parziali: primo tempo 29 a 24; secondo 51 a 43; terzo 69 a 61, finale 84 a 72. A livello individuale si è ripetuto il talentuoso Ghersetti, assai inciviso Pullazi. Meritevoli di citazione anche Mercante, Panni e Milani terzetto che ha concluso la gara in doppia cifra. Sul fronte opposto hanno primeggiato Valenti, Genovese e l’ex di turno Bona. «Meglio di così non poteva proprio andare. La partita l’abbiamo sempre tenuta sotto controllo per cui non abbiamo faticato oltre il dovuto. Il contributo dai supporter dagli spalti mi ha commosso». Sono le dichiarazioni a caldo del presidente Massimo Lentsch che ha assistito all’incontro in mezzo ai sostenitori più focosi. E adesso sotto con la gara 4 in programma già domenica prossima di nuovo al centro sportivo Italcementi in via Statuto.

In caso di un altro successo la Comark filerà diritta in finale.

Comark – Orzinuovi 84 – 72

Comark: Clanizio 2, Bloise 1, Mercante 14, Panni 15, Milani 1, Stanzi 8, Chiarello 1, Pulazzi 16, Ghersetti 23, Saletti

Orzinuovi: Mazzuchelli 2, Valenti 15, Perigo 1, Genovese 11, Cantone 7, Bona 11, Ruggero 8, Tessitore 6, Chiacig 7, Motta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA