La Foppa e il calendario 2015
Countdown verso il 26 novembre

Voglia di una ventata di novità? La Foppa vi aiuta! Con il suo nuovo calendario! Inizia lunedì 7 novembre il countdown che porterà a svelarlo alle 11,30 di mercoledì 26 novembre.

Ancora una volta la presentazione ufficiale sarà ospitata dalla Sala Traini del Credito Bergamasco. E ancora una volta tutte le rossoblù saranno presenti all’evento che annuncerà anche il nome dell’associazione onlus a cui saranno devoluti i proventi raccolti dalla distribuzione del calendario 2015.

La Foppa ci arriverà dandovi qualche piccola anticipazione... A partire da lunedì, sul canale Youtube del club tre brevi spot vi mostreranno il backstage degli scatti fotografici che hanno permesso la realizzazione di un nuovo progetto: unico e speciale, come sempre!

Quella del 2015, sarà la decima edizione del calendario che la Foppapedretti realizza a complemento della campagna benefica che ogni stagione rende protagonista un’associazione onlus bergamasca. Perciò aspettatevi qualcosa di davvero incredibile! E un’iniziativa speciale che scoprirete prossimamente....

E allora Save the date: appuntamento al 26 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA