La Foppa inaugura il campionato con una vittoria

È cominciato con un vittoria della Foppapedretti il campionato di pallavolo femminile. Le Campionesse d’Italia hanno affrontato al PalaNorda di Bergamo la Rebecchi Cariparma Piacenza, concludendo la gara con il risultato di 3-1. La partita di Bergamo ha inaugurato la Findomestic Volley Cup 2006/2007 e le pallavoliste rossoblu hanno subito affermato la leadership già conquistata nel campionato dello scorso anno, concedendo pochissimo alle avversarie.I parziali - 25-21, 18-25, 25-21, 25-10 - raccontano in modo eloquente una gara dominata dalla Foppa che si posiziona così immediatamente in testa alla classifica del campionato, in attesa degli altri risultati della prima giornata, in programma domani.
Questo il calendario: Scavolini Pesaro-Megius Padova; Asystel Novara-Lines Altamura; Banca Marche Jesi-Tecnomec Forlì; Bigmat Chieri-Minetti Vicenza; Tena Santeramo-Despar Perugia.
Al termine della prima fase del campionato, le prime otto squadre in classifica parteciperanno al playoff, mentre le ultime 2 verranno retrocesse in A2.

(25/11/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA