La Mylena espugna LivornoVittorie anche per Scame e Bees

I successi di Mylena, Scame e Bees arrivano sul filo del rasoio ma rendono felice la domenica del basket orobico.

Sul filo di lana. I successi di Mylena e Scame in campo maschile, e Bees in campo femminile, arrivano sul filo del rasoio ma rendono felice la domenica del basket orobico. Assente dal parquet il Celana (aveva giocato mercoledì), i trevigliesi di mister Ciocca si sono imposti 66-65 a Livorno mentre la formazione di Torre Boldone ha colto la prima vittoria (81-79) contro il Monza.
In serie B1 la Mylena con un’ottima difesa tiene bene il parquet toscano: poi in attacco Guerci con 24 punti ha fatto la differenza. Gara vinta al fotofinish anche perchè i labronici falliscono 5 tiri liberi nei 30 secondi decisivi.
A Torre Boldone invece prima successo in dieci gare di B2 per la Scame che supera il Monza grazie soprattutto ai buoni score di Vicari (20 punti) e Mambretti (18). Questo successo non cambia la classifica che vede sempre la squadra ultima e staccata, ma almeno è importante per il morale e per il proseguio, ci si augura più fortunato, della stagione.
Nella serie A2 femminile, la Bees Treviglio ha superato sul parquet milanese di Biassono la formazione locale per 72-70 grazie a un canestro a fil di sirena realizzato dalla Stabile che con la Cardinale ha guidato lo score delle realizzazioni (20 punti per entrambe).

(24/11/02)
Su L’Eco di Bergamo del 25 novembre 2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA