La Mylena vince e diverte, il Celana si spegne

I trevigliesi hanno sconfitto il Trapani nella sfida tra le seconde della classe in B d’Eccellenza. Il quintetto cittadino, dopo un buon avvio, si è fatto rimontare e poi travolgere a Firenze

La Mylena è una bella realta del campionato di Serie B d’Eccellenza. Nella sfida tra le seconde della classe piace, diverte e vince. E alla fine batte il Trapani con un netto divario: 79-61, incassando due punti che consentono ai trevigliesi di dimezzare lo svantaggio dal leader Montecatini, sconfitto a sorpresa nell’anticipo della 7ª giornata.
È finita male, invece, la trasferta in Toscana per il Celana, che pure ha cullato per metà gara (+10 al primo quarto; +2 al secondo) il sogno di tornare a Bergamo con la vittoria. Ma il quintetto cittadino alla distanza si è spento ed ha consentito a Firenze di rimontare lo svantaggio e prendere il largo nel finale: 75-60.
  
A2 femminile - Inatteso tonfo della Bees, che al PalaTreviglio, sul parquet amico, è stata battuta dalla Libertas Bologna, fanalino di coda (71-80).

B2 maschile
- C
ontinua il digiuno della Scame Torre Boldone, che ha comunque dato segni di risveglio a Carrara, arrendosi soltanto negli ultimi secondi al quintetto locale (78-76). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA