L’Atalanta riparte da Zingonia
Domenica il saluto allo stadio

Torna il calcio di casa nostra che a Bergamo si chiama Atalanta. Siamo reduci di una stagione che ci ha regalato grandi soddisfazioni, e passerà alla storia non fosse altro per quelle sei vittorie consecutive che ci hanno fatto sognare. Domenica appuntamento allo stadio.

Torna il calcio di casa nostra che a Bergamo si chiama Atalanta. Siamo reduci di una stagione che ci ha regalato grandi soddisfazioni, e passerà alla storia non fosse altro per quelle sei vittorie consecutive che ci hanno fatto sognare ed ha trovato un’adeguata risposta in quelle migliaia di persone avvicinatesi ancora di più alla loro squadra nella speranza di vedere realizzata una grande ambizione: ritagliarsi un posto in Europa.

Ora si riparte, continuando a sognare. Colantuono già da lunedì sarà al lavoro. Tanto lavoro, ha dichiarato in questi giorni, perché sa perfettamente come certi risultati, certe soddisfazioni si possono ottenere solo con un impegno costante, affrontando il campionato con lo spirito giusto. La società gli ha messo a disposizione la squadra che voleva, anche se il mercato si chiuderà a fine agosto.

L’appuntamento ufficiale, ancora una volta, è allo stadio domenica prossima per ribadire alla squadra, ai suoi giocatori, ai suoi dirigenti (tutti in partenza per il ritiro di Rovetta) che la Bergamo atalantina è pronta come sempre a recitare la sua parte.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 14 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA