L’ex laziale Signori tifa Atalanta
«Domenica devi battere Lotito»

Il bergamasco, nono bomber di sempre della serie A con 188 gol, gioca in anticipo il match di domenica 15 gennaio alle ore 15 allo stadio Olimpico

«Si sfidano le due rivelazioni del campionato, e rispetto a quando io giocavo a Roma e incontravo i nerazzurri, questa volta è uno scontro diretto in piena regola. Io tiferò Atalanta, e non perché non amo la Lazio, bensì il suo presidente: mai una chiamata in questi anni». L’ex attaccante proprio della Lazio (cinque stagioni, tre da capocannoniere della serie A), che ora vive a Bologna dove ha giocato per sei anni, parla con ammirazione della squadra di Gasperini: «Oltre ai punti, l’Atalanta impressiona come li ha ottenuti: cambiano gli interpreti, ma il gioco resta di altissimo livello. A Roma dovrà guardarsi da Anderson».

Grandissimo protagonista del Foggia di Zeman a cavallo degli anni ’80 e ’90, non ha mai giocato nell’Atalanta: «Ma l’ho sempre tifata, anche se ci sono state delle incomprensioni con alcuni tifosi. Ricordo soprattutto Rocca, Scala e Bertuzzo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA