L’Albinoleffe raccoglie un punto col Verona Mercoledì al Comunale arriva l’Arezzo

L’AlbinoLeffe si accontenta di un pareggio (1-1) in casa contro il Verona, dopo essere andato in svantaggio su uno svarione di Acerbis. La squadra seriana, comunque, riesce a smuovere la classifica, sia pure di un punticino, dopo le due consecutive sconfitte subìte ad opera di Triestina e Genoa. Adesso la squadra di Gustinetti è a quota 43 in classifica e mercoledì 20 aprile ospiterà l’Arezzo per la seconda partita casalinga, prima di affrontare la trasferta, sabato 23 aprile, a Crotone. Il pareggio dei seriani, finito sotto al 29’ del primo tempo con un gol del difensore veronese Gervasoni su palla sfuggita al portiere Acerbis, è arrivato nel secondo tempo con una magistrale punizione battuta da Regioni al 12’.

Quella del secondo tempo è stata una prestazione certamente superiore per impegno e qualità di gioco, rispetto alla prima frazione di gara.

La squadra - ha detto comunque Gustinetti - non mi è dispiaciuta. Soprattutto nel secondo tempo. Quando siamo passati al 4-3-3 la partita si è fatta tecnicamente più favorevole. Archiviato il Verona, i seriani stanno già pensando all’Arezzo, compagine sicuramente abbordabile, a cui strappare tre punti preziosi per la classifica e quindi per la tranquillità.

(17/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA