Monachello mette le ali all’Under 21
Bis del nerazzurro contro la Slovenia

Di Biagio mette Monachello e fa scacco matto alla Slovenia in una mossa. L’Under 21 a Capodistria replica ampliandolo il successo dell’andata sulla Slovenia e prosegue trionfalmente a punteggio pieno la marcia verso Euro2017.

Decisivo l’attaccante atalantino, a cui basta l’ultima mezzora per scardinare la granitica difesa slovena: due gol, i primi per lui in Under 21, e un assist valgono un impatto devastante e i complimenti di Di Biagio («Bravo Gaetano», ha detto alla fine). «Devo ringraziare il mister e i compagni: sono contento, abbiamo ottenuto una bella vittoria ma dobbiamo proseguire così», ha espresso tutta la sua gioia Monachello.

Sarà tornato soddisfatto anche il dt Sartori, presente ieri allo stadio Bonifika, visto che Conti ha giocato (e bene: attento e senza sbavature) tutta la partita. Minuti preziosi nelle gambe anche in chiave nerazzurra, visto che finora non ha trovato spazio nel club. Solo panchina invece per Grassi, tribuna per l’atalantino in prestito al Cesena Caldara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA