Ora è ufficiale, De Roon all’Atalanta Lui esulta: «Só turnát a la mé cà» - Video
Marten De Roon

Ora è ufficiale, De Roon all’Atalanta
Lui esulta: «Só turnát a la mé cà» - Video

«Só turnát a la mé cà». Non è olandese, ma bergamasco. È la frase con cui Marten De Roon ha annunciato sulla sua pagina social il ritorno all’Atalanta.

Il centrocampista torna a Bergamo dopo un anno passato al Middlesbrough, in Premier League. Un acquisto molto importante per i nerazzurri che con De Roon possono contare su peso e qualità in mezzo al campo. «Atalanta B.C. comunica l’acquisizione a titolo definitivo dal Middlesbrough del calciatore Marten de Roon – si legge sul sito dell’Atalanta -. Certi amori non finiscono mai. Come quello tra Marten e l’Atalanta, tra il centrocampista olandese e Bergamo. Dopo una stagione in Inghilterra al Middlesbrough con cui ha anche realizzato 4 reti in Premier League e uno in Fa Cup, de Roon ritorna a Bergamo per riprendere il discorso solo interrotto un anno fa. Arrivato nell’estate del 2015 dall’Heerenveen di cui era diventato capitano nonostante la giovane età, con la maglia nerazzurra si era subito fatto apprezzare non solo per le indubbie qualità calcistiche, ma anche per la professionalità e l’impegno che ha sempre dimostrato nella sua stagione atalantina».

Proprio nelle ore in cui la società ha ufficializzato il ritorno dell’òlandese però si fanno più insistenti le voci di un possibile trasferimento di Spinazzola alla Juventus. L’esterno sinistro non è partito per Valencia dove la squadra di Gasperini affronterà i padroni di casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (5) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
renato dolci scrive: 11-08-2017 - 19:18h
una bella storia(bergamasca)a lieto fine
eugenio magni scrive: 11-08-2017 - 18:52h
Bene! Ora che la storia lunga del ritorno è finita, vedremo cosa avrà imparato andando a giocare all'estero. Ora che è riuscito a dire " SO TURNAT A LA ME CA', quando riuscirà a pronunciare bene : A PIOF PIO' , allora sì che sarà diventato bergamasco!! FORZA ATALANTA.
RosannaVavassori
Rosanna Vavassori scrive: 12-08-2017 - 09:11h
Sarà bergamasca fono a quando non arriverà una squadra, magari cinese, che gli offra di più. Allora andrà in aereo a Pechino dicendo "ping pong ding dong" , tanto per sruffianarsi pure laggiù i tifosi di casa entusiasti......
GIUSEPPE OBERTI scrive: 11-08-2017 - 18:48h
Secondo me è più determinante Spinazzola( che sulla fascia sinistra con Gomez formano una coppia imbattibile) che l'arrivo di De Roon.
RosannaVavassori
Rosanna Vavassori scrive: 12-08-2017 - 09:09h
Sempre che Spinazzola non lo regalino alla Juve.
RosannaVavassori
Rosanna Vavassori scrive: 11-08-2017 - 16:34h
Beh, mica te l'aveva detto il medico di cambiare squadra, lo scorso anno. Semmai era stato l'ingaggio. Proprio come quest'anno. Risparmiaci le sviolinate in bergamasco, non siamo bambini stupidi, e gioca come sai giocare. Il quello sei bravo.
Vedi tutti i commenti