Percassi: «Ora finiamo il campionato
Poi parleremo con Reja e di mercato»

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, è comparso venerdì mattina a Zingonia. Nessun annuncio, parlerà con Reja alla fine del campionato.

Presidente, il futuro dell’allenatore? «Di quello parleremo a fine stagione, tra 10 giorni. Prima ci sono l’Udinese e il Genoa, poi ci vedremo con Reja. Stiamo ancora giocando, perché mai dovremmo decidere adesso?

E il mercato? «Mercato? No guardi, prima ci sediamo con Reja, poi parleremo di mercato. È sbagliato farlo adesso, e non lo farò».

Però ci può dire quanti pezzi pregiati cederà...«Non le posso dire proprio niente perché neppure io so cosa succederà. Ma vale la regola di sempre: l’Atalanta sarà competitiva, la salvezza in serie A per noi è vitale».

Quest’anno niente «Festa della Dea». Che ne pensa? «Sono dispiaciuto che quest’anno non venga fatta, e penso che la decisione sia stata presa con senso di responsabilità dagli organizzatori. Però mi auguro che si ritrovi il clima di serenità necessario per il prosieguo, già dal prossimo anno, di una manifestazione importante per tutta la città».

© RIPRODUZIONE RISERVATA