Reja: «Gol subìti per leggerezze
Ma l’arbitro ci ha penalizzato» - Video

«Purtroppo non siamo stati molto fortunati. Non siamo riusciti a concretizzare le azioni da rete costruite nel primo tempo e poi siamo stati anche ingenui». Parole di Edy Reja, allenatore dell’Atalanta, dopo il ko di Torino contro i granata.

Il tecnico goriziano continua così: «Purtroppo abbiamo subito due reti su delle nostre leggerezze e considerando anche il tipo di avversario che avevamo di fronte tutto è diventato più difficile, ma anche noi se fossimo stati al posto del Torino avremmo interpretato la gara allo stesso modo. Purtroppo ci è andata male».

L’allenatore ha qualcosa da obiettare sulla direzione di gara: «Il primo gol era leggermente in fuorigioco - si lamenta Reja -. Nel secondo tempo inoltre i raccattapalle sono spariti, ogni volta che andava fuori la palla aspettavamo troppo: Di Bello doveva avere più personalità, siamo stati penalizzati soprattutto noi».

Tanto più che i bergamaschi dovranno affrontare la Roma, domenica prossima, senza Cigarini, che era in diffida ed è stato ammonito, e lo squalificato De Roon. «Abbiamo una rosa adeguata, un gruppo di giocatori che si è sempre fatto trovare pronto. Troveremo le giuste soluzioni», taglia corto Reja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA