Remer, Comark e Fassi in campo
I tifosi sperano nel secondo successo

Remer, Comark e Fassi Albino alla caccia del secondo successo di fila. E, sulla carta, è del tutto possibile. Trevigliesi, domenica al Pala Faccetti (alle 18) con la pari classifica Ferentino; cittadini all’ Italcementi (sempre domenica alle 18) con l’abordabile Lecco; seriane a Cagliari (domenica, ore 16) contro il team locale, appena retrocesso dalla massima categoria.

Remer-Ferentino
Al quintetto della Bassa si chiedono altri punti per stare sopra il centro classifica. L’ ultima vittoria interna con Agropoli ha evidenziato una condizione di forma non ancora al top. Sotto certi aspetti meglio così visto che sono state giocate soltanto tre gare. Con una settimana in più nelle gambe si dovrebbe vedere un gruppo atleticamente più oliato e al tempo stesso un maggiore automatismo negli schemi. Quanto agli avversari sono di media levatura per cui con il fattore campo a favore i pronostici stanno dalla parte di capitan Rossi e compagni.

Comark-Lecco
Lecco è sì la tradizionale bestia nera, ma la Comark che ha asfaltato sabato scorso il temibile Piacenza non dovrebbe correre particolari rischi. Bene fa coach Cece Ciocca ad esigere continuità eliminando, in tal modo, qualsiasi tipo di incidenti di percorso. Per portare altro prezioso fieno in cascina ci si affida al talentuoso Ghersetti supportato dagli altri non pochi pezzi da novanta che compongono l’invidiabile gruppo.

Cagliari-Fassi Albino
Non sarà una specie di gita turistica come quella contro Alghero ma la Lussana e soci potrebbero rientrare ad Albino con la posta in palio. Parola d’ordine: determinazione al centodieci per cento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA