Ronaldo, Pinilla, Denis o Loria?
Vota la rovesciata più bella

Cristiano Ronaldo e prima di lui tanti protagonisti di gol spettacolari con la maglia dell’Atalanta, da Zampagna a Pinilla. Vota la rovesciata più bella.

Il mondo alla rovescia: il corpo cade e le gambe si librano nell’aria. Bisogna avere qualche rotella fuori posto per azzardare un gesto atletico come la rovesciata. Cristiano Ronaldo ne ha messa a segno una che è finita direttamente nella storia: volo oltre i due metri, difesa della Juventus incredula e tifosi bianconeri in piedi a celebrare l’avversario. Il tutto in una competizione di livello assoluto come la Champions league. D’altronde, stiamo parlando di uno dei calciatori più forti dall’invenzione della palla presa a calci. Anche a Bergamo i tifosi dell’Atalanta sono abituati bene. Negli ultimi anni hanno potuto ammirare alcune delle rovesciate più spettacolari realizzati negli ultimi anni di Serie A.

Dal Tanque Denis contro il Sassuolo allo specialista Mauricio Pinilla fino a “La reeeeeete” di Simone Loria: abbiamo realizzato una carrellata di gol a testa in giù. Votate la migliore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA