Sarà un venerdì di festa con la Foppa
Le giocatrici consegnano gli abbonamenti

Un venerdì di festa, quello del 23 ottobre, per i tifosi della Foppapedretti a cui sono dedicati due appuntamenti speciali. Si comincia alle 10,30, quando Autotorino festeggerà con giocatrici e tifosi della Foppapedretti Bergamo, ospiti del salone di Curno per iniziare il «viaggio» stagionale.

Il Gruppo Autotorino da 50 anni vive grandi passioni per i motori e per lo sport. Quest’anno sposerà queste due anime a Bergamo: le giocatrici della Foppapedretti Bergamo viaggeranno infatti su 4 Kia Soul e 2 Kia Clarens partendo dalla storica concessionaria Autotorino di Curno.

La Foppapedretti proverà a rendere speciale anche la serata, dedicata ai tanti abbonati che vivranno la loro festa dalle 19, quando al PalaNorda riceveranno le tessere d’abbonamento direttamente dalle mani di capitan Paggi e di tutte le altre rossoblù. Una tradizione che si ripete ormai da anni per far sentire unici i tifosi della Foppapedretti. Perché tali sono.

LA SECONDA GIORNATA

Sabato 24 ottobre, ore 18.15 (diretta Rai Sport HD): Foppapedretti Bergamo-Pomì Casalmaggiore. Domenica 25 ottobre, ore 17 (diretta LVF TV): Igor Gorgonzola Novara-Club Italia. Domenica 25 ottobre, ore 18 (diretta LVF TV): Unendo Yamamay Busto Arsizio-Sudtirol Bolzano, Metalleghe Sanitars Montichiari-Liu Jo Modena, Obiettivo Risarcimento Vicenza-Imoco Volley Conegliano. Domenica 25 ottobre, ore 19 (diretta LVF TV): Il Bisonte Firenze-Nordmeccanica Piacenza. Riposa: Savino Del Bene Scandicci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA