Saranno Famosi? No, TuttoAtalanta
In studio 5 promesse della Primavera

Una puntata di TuttoAtalanta nello stile di Saranno Famosi quella di lunedì sera 30 gennaio.

Saranno infatti cinque giovani promesse della Primavera nerazzurra i protagonisti della trasmissione sportiva in onda in diretta come ogni lunedì in prima serata dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

In studio si alterneranno Alessandro Bastoni, Filippo Melegoni, Emmanuel Latte Lath, Christian Capone e Stefano Mazzini, vale a dire i ragazzi entrati nell’orbita della prima squadra nel corso di questa stagione, con alcuni di loro che hanno già debuttato in serie A e in Coppa Italia. Presenti anche l’ex arbitro Mario Mazzoleni, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri, Giangavino Sulas e Cesare Malnati.

Si parlerà di giovani e di futuro, ma anche del pareggio conquistato a Torino e della prossima gara casalinga con il Cagliari, sempre con un occhio particolare alle ultime trattative di calciomercato.

Per i tifosi possibilità di scrivere messaggi, domande e pareri da casa con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo TV». Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis ed Ilaria Barcella. Il lunedì dedicato ai colori atalantini inizierà già alle ore 18.15 con l’angolo nerazzurro di «Incontri» dedicato alle telefonate dei telespettatori, in onda in diretta su Bergamo TV e in Facebook Live sulle pagine de L’Eco di Bergamo e di TuttoAtalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA