Serata con la Curva per i terremotati
Appuntamento giovedì anziché martedì

Anche la Curva Nord si mobilita per raccogliere fondi in aiuto ai terremotati. L’appuntamento è per giovedì, e non più martedì (è previsto maltempo per questa serata), sul piazzale antistante la curva sud dello stadio.

Dalle 19,30 verrà allestito un punto ristoro. Durante la serata sono previsti alcuni brevi interventi dal palco, poi toccherà alla lotteria. È stata chiesta la presenza anche di rappresentanti dell’Atalanta. Il ricavato della serata, coperte le spese, sarà interamente destinato all’aiuto alle popolazioni colpite. L’iniziativa è rivolta a tutti i tifosi e in generale ai cittadini bergamaschi.

Anche l’Atalanta si è mossa, con una maglia ad hoc che è stata indossata domenica sera a Genova, in campo contro la Sampdoria. Le maglie della gara al Marassi sono state poi messe all’asta su Bergamo Tv, durante «TuttoAtalanta». Il ricavato è devoluto alle vittime del terremoto. Non ultimo, il Club Amici propone una raccolta fondi per domenica 11 settembre al Comunale, in occasione di Atalanta-Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA