Sport e solidarietà a «TuttoAtalanta»
Asta delle maglie per i terremotati

Sport e solidarietà: appuntamento speciale con la trasmissione sportiva «TuttoAtalanta» in onda in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).

Via infatti all’asta di beneficenza delle speciali maglie bianche indossate ieri sera a Genova dall’Atalanta nella prima trasferta del campionato: il ricavato sarà devoluto alle popolazioni vittime del recente terremoto. Al centro delle discussioni l’analisi della sconfitta con la Sampdoria e le ultime trattative di calciomercato: ospiti in studio uno dei volti nuovi dell’Atalanta di questa stagione, l’attaccante Andrea Petagna, l’ex calciatore Oscar Magoni, l’ex consigliere Antonio Gavazzeni, il giornalista Cesare Malnati. Per mandare pareri e domande sms al 335.6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivere sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

È anche l’ultima settimana per partecipare al casting del volto femminile di «TuttoAtalanta» 2016/17: per iscriversi (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con numero di telefono ed un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423. I provini sono in corso, la finalissima e’ in programma a fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA