Bergamo Tv, ecco Miriana Perletti È il nuovo volto femminile di TuttoAtalanta
Miriana con Matteo De Sanctis

Bergamo Tv, ecco Miriana Perletti
È il nuovo volto femminile di TuttoAtalanta

«Porterò in trasmissione anche la mia opinione visto che allo stadio ci vado e vivo le partite e l’Atalanta». Miriana Perletti, 18 anni di Cenate Sotto sa il fatto suo.

A Le Due Torri di Stezzano, nella serata di mercoledì 11 ottobre, è stata incoronata nuovo volto femminile di TuttoAtalanta, la trasmissione televisiva di Bergamo Tv dedicata all’Atalanta e in onda il lunedì sera. Studentessa, 18 anni di Cenate Sotto, il motto di Miriana Perletti è «You never walk alone», sinonimo del suo spirito collaborativo e del suo carattere solare.

Da sinistra Michela Podera, Miriana Perletti e Camilla Elzi

Da sinistra Michela Podera, Miriana Perletti e Camilla Elzi

Miriana con Matteo De Sanctis

Miriana con Matteo De Sanctis

La giuria con la vincitrice e Matteo De Sanctis

La giuria con la vincitrice e Matteo De Sanctis

In finale nella trasmissione che andrà in onda giovedì sera su Bergamo Tv sono arrivate con Miriana, Michela Podera e Camilla Elzi. A decretare la vincitrice una giuria composta dal giornalista Massimo Sonzogni, l’imprenditrice e modella Marian Bronco, il volto di Bergamo Tv Micaela Carrara e il calciatore e portiere dell’Atalanta Francesco Rossi. A presentare questa finalissima Matteo De Sanctis: Miriana ora lo affiancherà nelle prossime puntate di Tutto Atalanta.

Altre curiosità su Miriana? Studia al Majorana di Seriate: è al quinto anno con indirizzo Logistico e trasporti, ma soprattutto è abbonata in Curva Sud ed è single.

A questo link le dieci finalista del concorso

© RIPRODUZIONE RISERVATA