Un buon punto a Reggio Calabria anche Vavassori è soddisfatto

Il pari con la Reggina arriva dopo sette mesi di astinenza da punti nelle trasferte. Anche l’ex di turno, Massimo Taibi contento per la sua prestazione-super

L’Atalanta torna con un punto da Reggio Calabria, dopo aver cullato anche l’illusione di vincere dopo il vantaggio di Gautieri. Ma per mister Vavassori tutto sommato va bene così: " Abbiamo avuto la possibilità di aggiudicarci l’intera posta, ma poi la Reggina ha meritato il pari nella ripresa". Anche Taibi, ex di lusso, soddisfatto della sua prestazione. "Mi aspettavo i fischi dei tifosi reggini ma mi hanno fatto male ugualmente: io non ho tradito nessuno. Le mie parate? Questione di riflessi. I nostri tifosi arrivati fino in Calabria sono stati eccezionali". Sul fronte avversario mister De Canio è invece contrariato: "Ci mancano due punti, ma l’importante è muovere la classifica dopo quattro sconfitte consecutive".

Tabellino:

REGGINA-ATALANTA 1-1

Marcatori: Gautieri (A) al 34’ p.t. Savoldi (R) all’11’ s.t.

REGGINA (4-2-3-1): Castellazzi; Cirillo, Vargas, Pierini, Morabito; Paredes (Mesto dal 33’ s.t.), Mozart; Rastelli (Savoldi dal 9’ s.t.), Nakamura, Cozza(Falsini dal 20’ s.t.); Di Michele. All. De Canio. In panchina: Belardi, Franceschini, Jiranek, Leon.

ATALANTA (4-2-3-1): Taibi; Zauri, Sala, Carrera, Bellini; Berretta, Dabo; Gautieri (Foglio dal 4’ s.t.), Pinardi (Breviario dal 42’ s.t.), Doni; Comandini (Bianchi dal 27’ s.t.). All. Vavassori. In panchina: Calderoni, Rustico, Natali, Liolidis.

NOTE: Ammonito: Sala e Vargas per gioco falloso. Angoli: 3-6. Spettatori paganti 764 per un incasso di 14.360 euro, abbonati 22830 per una quota di 371.116 euro. Recuperi: 1’ p.t. e 5 s.t.

ARBITRO: Dondarini di Finale Emilia.

(25/11/02)

Da L’Eco di Bergamo del 25 novembre 2002

© RIPRODUZIONE RISERVATA