Uno sfortunato AlbinoLeffe cede sul campo della Pergolettese

Serie C. L’AlbinoLeffe deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale: nel turno infrasettimanale valido per la terza giornata di campionato perde 2-0 sul campo della Pergolettese e resta a fermo un punto.

L’AlbinoLeffe torna a mani vuote dalla trasferta sul campo della Pergolettese: martedì 13 settembre nella terza giornata del campionato di Serie C i blucelesti perdono 2-0, condannati dalle reti di Abiuso al 25’ del primo tempo e di Vitalucci al 24’ della ripresa. Serata decisamente poco fortunata per i seriani che perdono per infortunio Poletti (uscito dopo pochi minuti per un problema al ginocchio) e Gelli, e si ritrovano a mani vuote dopo un incontro in cui partono bene, creano più di un’occasione e colpiscono una traversa all’inizio della ripresa con Saltarelli.

Dopo tre giornate di campionato l’AlbinoLeffe resta così a quota un punto, mentre la Pergolettese sale a quota sei. I seriani proveranno a riscattarsi sabato 17 settembre quando per la quarta giornata ospiteranno a Zanica il Vicenza.

Serie C girone A, la situazione

La 3ª giornata: Juve Next Gen-Padova 1-2, Novara-Triestina 1-1, Pergolettese-AlbinoLeffe 2-0, Piacenza-Feralpisalò 0-2, Pro Patria-Mantova 3-0, Pro Sesto-Arzignano 0-1, Pro Vercelli-Renate 1-1, Trento-Sangiuliano 2-3, Vicenza-Lecco 4-0 e Virtus Verona-Pordenone 0-2.
La classifica: Pro Patria, Novara, Pordenone 7 punti; Feralpisalò, Pergolettese, Padova, Sangiuliano, Vicenza 6; Arzignano 5; Lecco, Pro Vercelli, Renate, Juventus Next Gen 4; Trento 3; Virtus VR, Triestina 2; Pro Sesto, AlbinoLeffe, Piacenza 1; Mantova 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA