Withu, Matteo Negri il quarto acquisto dopo Savoldelli, Dell’Agnello e Ihedioha

È Matteo Negri il quarto acquisto della rivoluzionaria Withu. L’esterno trentenne bolognese proviene dall’Orzinuovi (A2), dopo aver militato anni fa pure nella massima divisione nazionale.

È stato preceduto dagli arrivi di Savoldelli, Dell’Agnello e Ihedioha e dalla conferma del giovane Bedini, unico superstite dell’organico del team retrocesso in cadetteria.

Negri è senza dubbio un esterno di provata esperienza che in serie B potrà assicurare un valido apporto al nuovo quintetto ora da paragonare a un operoso cantiere. Lo stesso coach Devis Cagnardi nel presentarlo si è detto particolarmente soddisfatto del suo ingaggio trattandosi di un giocatore che, al di là delle qualità tecniche, non si tira mai indietro specie nei momenti di difficoltà della squadra.

Se il buon giorno si vede dal mattino gli operatori di mercato - il generale manager Gian Luca Petronio e Cagnardi - vanno elogiati innanzitutto perchè stanno adeguatamente recuperando con profitto il tempo perduto. E non è finita qui: mancano all’appello ancora cinque-sei innesti. Ruoli latitanti di spessore vanno identificati in primis nel pivottone e in un altro esterno. Se così sarà si potrà azzardare, nelle previsioni, di una Withu in grado di puntare ad una stagione sportiva dalla metà classifica in su. Valore aggiunto, resta comunque per adesso la scelta di Cagnardi, tecnico che in passato si è ritagliato un mare di elogi ovunque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA